Domande Frequenti

Risposte a tutte le tue domande

ISCRIZIONE E ACCESSO

Se hai dimenticato la password per accedere al tuo account, oppure non ricordi il tuo username, puoi recuperarli cliccando sull’apposita voce “Password Persa“. Dopo aver inviato la richiesta di recupero password riceverai una mail con indicato il tuo Username e la nuova Password per accedere al tuo account. Potrai così tornare su www.educorsi.it ed effettuare l’accesso con le nuove credenziali. Assicurati sempre di inserire correttamente tutti i caratteri che compongono il tuo username e la password fornita, rispettando lettere maiuscole e/o inuscole e facendo attenzione a non copiare ed incollare eventuali spazi.
Per accedere al tuo account EduCorsi devi essere un utente registrato. Vai su www.educorsi.it ad accedi al sito inserendo Nome Utente e Password utilizzate in fase di registrazione.
Vai sul sito www.educorsi.it e registrati innanzitutto. Una volta registrato al sito, accedi e vai al tuo pannello di controllo. Qui troverai tutte le info sul tuo profilo, i tuoi corsi, i tuoi guadagni, i tuoi corsisti e tutti i dati del tuo profilo. Diventa docente facendone richiesta in questa pagina e pubblica il tuo primo corso. Una volta fatta la richiesta, potrai aggiungere tutti i corsi che vuoi e decidere tu stesso il prezzo.

FRUIZIONE CORSI

Sei pronto ad iniziare a studiare? Molto bene, una volta effettuata la registrazione su EduCorsi.it e aver acquistato un corso di formazione potrai trovare l’elenco dei corsi ai quali sei iscritto nel Menù Utente > Profilo > Profilo corsi > Corsi, da qui avrai l’accesso diretto alle lezioni di ogni corso online ai quali sei iscritto. Per iniziare un corso online, basterà semplicemente cliccare sul pulsante “Vai al Corso” che troverai al posto di “Iscriviti al corso” una volta effettuata l’iscrizione ad un corso e entrerai nella sezione riservata a te e agli altri studenti iscritti al tuo stesso corso.
Se hai completato correttamente il corso a cui sei iscritto e superato il Test Finale, puoi ricevere il suo relativo Certificato tornando all’interno del corso e cliccando sull’apposito tasto “Termina Corso”. Il certificato del corso che ha frequentato verrà rilasciato automaticamente e potrà trovarlo direttamente sulla pagina del suo profilo Edu Corsi.
Tutti i corsi e i prodotti acquistabili tramite EduCorsi sono protetti da una politica di rimborso di 14 giorni. Questa politica è stata creata per garantire la tutela di ogni cliente di EduCorsi in merito ai propri acquisti, qualunque sia il motivo che rende un cliente non soddisfatto dei prodotti che acquista può essere valido e non messo in discussione per il diritto di rimborso della propria spesa. Ci sono alcuni casi in cui le richieste di rimborso possono essere respinte: Richiesta di rimborso senza ricevuta dell’acquisto; Richiesta di rimborso per un prodotto acquistato da un’altra persona; Richiesta di rimborso dopo i 14 giorni dall’acquisto (n.b. secondo la norma a tutela dei consumatori il diritto di recesso può essere esercitato entro i 14 giorni dall’acquisto, ad ogni modo facendo richiesta tra il 15° e il 30° giorno dopo l’acquisto possiamo a nostro insidacabile giudizio procedere con il rimborso o con il cambio; Richiesta di rimborso per corsi/prodotti/servizi non acquistati su EduCorsi; A netto di questi casi il rimborso degli acquisti avverrà entro 30 giorni lavorativi dalla presentazione della richiesta di rimborso. Nel caso in cui un utente acquista corsi o altri prodotti/servizi su EduCorsi e presenterà relative richieste di rimborso per un tempo prolungato, l’utente potrebbe subire un congelamento del proprio account per violazione dei Termini e Condizioni di EduCorsi e abuso della Politica di Rimborso Vogliamo garantire che la tua esperienza con EduCorsi sia ottimale fino alla fine, infatti garantiamo massima trasparenza rispetto alla nostra politica di rimborso! Può capitare che il corso che hai acquistato non era quello che stavi cercando e magari puoi richiedere un Cambio di Acquisto, oppure semplicemente chiedere un rimborso. Per chiedere un rimborso dovrai inviare all’indirizzo info@educorsi.it un’email con il tuo username e una copia della ricevuta o della fattura d’acquisto, successivamente occorreranno circa 30 giorni lavorativi per processare l’operazione di rimborso. Le condizioni per beneficiare del rimborso di un acquisto effettuato su EduCorsi sono le seguenti: L’eventuale richiesta di rimborso deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto (farà fede la data della ricevuta); La persona che richiede il rimborso deve essere la stessa persona che ha acquistato il corso (faranno fede i dati di fatturazione riportati sulla ricevuta); In caso di acquisto di corsi di formazione, buoni spesa o ticket per l’iscrizione ad un corso su EduCorsi non validi, EduCorsi non sarà responsabile di eventuali frodi a vostro danno. Ogni richiesta di rimborso per essere approvata deve rispettare la Politica di Rimborso e i Termini e Condizioni di EduCorsi.
Può capitare che eri alla ricerca di un corso e hai acquistato altro, ma a tutto c’è rimedio! Per chiedere un scambio del tuo corso puoi inviarci un’email a info@educorsi.it con i seguenti dati: Username Email Corso acquistato Ricevuta d’acquisto Il corso che vuoi in cambio N.B. Se vuoi esercitare un cambio dovrai richiederlo entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto del corso, e il tuo stato di avanzamento del corso non dovrà essere superiore al 10%. Non appena verrà confermata la tua richiesta di cambio, i tuoi accessi al corso, alla classe e al forum del prodotto che ti verrà cambiato verranno revocati. Se il corso che hai scelto in cambio ha un prezzo inferiore alla tua spesa effettuata, la differenza ti verrà rimborsata, in caso contrario se il prezzo è superiore la cifra da te spesa ti verrà completamente rimborsata.

Non trovi la tua risposta?

Info Contatti

Benvenuto sul sito di corsi online EduCorsi.it. Qui trovi i nostri contatti.

Telefono

392 399 4234

Email

info@educorsi.it

Luogo

Napoli, Italia.

Inviaci una mail

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.

Sottoscriviti alle nostre notizie