Back

Diventa docente

Guadagna pubblicando i tuoi corsi online

Scopri come poter guadagnare insegnando ciò che più ami con Educorsi.it. Registrati al sito, accedi e pubblica subito il tuo corso online. Più corsi crei e più guadagni. Ed allora, cosa aspetti, pubblica i tuoi corsi!
Diventa docente. Crea corsi online Educorsi.it. Crea

Crea

Dai vita ai tuoi sogni, hai finalmente l’opportunità di poter guadagnare grazie al tuo sapere, da esperto ora puoi diventare docente EduCorsi.it!
Diventa docente. Crea corsi online Educorsi.it

Insegna

Dai vita ad innovativi prodotti formativi digitali utilizzando i nostri strumenti e la tua esperienza da esperto nel tuo ambito e fai la differenza!
Diventa docente. Crea corsi online Educorsi.it. Guadagna

Guadagna

Costruisci il tuo marchio personale e i tuoi guadagni assieme a noi e a migliaia di studenti affamati di contenuti innovativi per crescere grazie a te!

Scopri come diventare un docente

Crea, insegna, guadagna!

Please login to send your request!
Vai sul sito www.educorsi.it e registrati innanzitutto. Una volta registrato al sito, accedi e vai al tuo pannello di controllo.

Qui troverai tutte le info sul tuo profilo, i tuoi corsi, i tuoi guadagni, i tuoi corsisti e tutti i dati del tuo profilo.
Bene non vuoi essere un semplice spettatore di Educorsi.it e vedere corsi ma vuoi anche pubblicarne dei tuoi? Perfetto, diventa docente facendone richiesta in questa pagina e pubblica il tuo primo corso.

Una volta fatta la richiesta, potrai aggiungere tutti i corsi che vuoi e decidere tu stesso il prezzo.
Perfetto! Hai già fatto la richiesta di diventare docente? Ottimo, ora non ti resta che pubblicare il tuo primo corso.

Segui le istruzioni e pubblica in pochi minuti il tuo corso e guadagna fino a 10.000 euro all'anno!
Ora non ti resta che raccogliere i tuoi frutti e guadagnare. Pubblica più corsi possibili, almeno una decina e diffondili sui social.

Condividi i tuoi corsi ai tuoi amici, spargi la voce dei tuoi corsi sul sito Educorsi.it e condividi i tuoi corsi su Facebook, Google e sui social.